Sorpreso a spacciare in strada, nascondeva la droga in un contatore del gas.

Arrestato un 48enne di San Giuseppe Vesuviano, durante un’operazione di controllo del territorio. Gli agenti hanno notato in via Mastriani quattro persone che si sono avvicinate con atteggiamento circospetto ad un soggetto fermo prossimità di un edificio.

Il servizio di osservazione ha trovato riscontro positivo quando lo stesso, dopo aver prelevato qualcosa dal vano contenitore per contatori del gas, l’ha consegnata in cambio di banconote alle quattro persone in attesa.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per bloccare tutti. Gli acquirenti sono stati trovati in possesso di 4 stecche di hashish appena acquistate, mentre l’indagato è stato trovato in possesso di 500 euro e di un cellulare. Inoltre, nel vano contatori, gli agenti hanno ritrovato altre 14 stecche della stessa sostanza del peso complessivo di circa 41 grammi mentre, presso la sua abitazione, hanno trovato 3 grammi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pertanto, l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"