Arrestato poco dopo essere sceso da un treno della Circumvesuviana.

I carabinieri di Sorrento hanno arrestato C.S., un 48enne del napoletano, già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato mentre cedeva delle boccette di metadone a un tossicodipendente della penisola sorrentina.

Nonostante le restrizioni per il coronavirus, l’uomo si è spostato da Napoli fino in costiera, con un treno della Circumvesuviana. E’ stato poco dopo la sua discesa alla stazione di Meta che i carabinieri l’hanno arrestato, intervenendo durante lo scambio, bloccando spacciatore e acquirente.

Circa 600 ml di metadone per 50 euro: questo il prezzo dello scambio. I militari hanno recuperato tre boccette e sequestrato il denaro provento dello spaccio.

C.S. ora è stato arrestato su disposizione del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Intanto proseguono le indagini per far luce sul traffico di metadone e sui canali clandestini di approvvigionamento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"