Sorpreso a vendere droga in Via Vittorio Veneto: arresto a Torre Annunziata
Controlli a tappeto dei carabinieri di Torre Annunziata nei rioni della camorra: trovata pistola e droga
15-09-2021 | di Redazione

Sorpreso a spacciare droga in via Vittorio Veneto. I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato Fabio Chierchia, un 44enne di Scafati già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo è stato bloccato a pochi passi dal rione Penniniello, teatro del blitz di questa mattina delle forze dell’Ordine, mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente.
Nel corso del blitz nel rione della camorra, i militari dell’Arma hanno scoperto e denunciato due persone che avevano attivato due allacci abusivi alla rete elettrica pubblica verso due alloggi popolari di proprietà comunale.
Torre Annunziata, lavori all’impianto idrico in notturna: le zone interessate
Sospesa l’erogazione dell’acqua in varie zone della città. Previsto servizio sostitutivo con autobotte
Denunciato anche un 24enne del luogo per porto abusivo e alterazioni di armi. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso, replica mod. “Glock”, completa di caricatore e 8 cartucce.
Nel corso delle perlustrazioni al quartiere, sono state ritrovate e sequestrate, nelle aree comuni dell’isolato 21, 11 grammi di cocaine e 102 grammi di marijuana, suddivisa in oltre 100 dosi già confezionate e pronte per essere vendute.
