Sorpreso a vendere droga in Via Vittorio Veneto: arresto a Torre Annunziata
Controlli a tappeto dei carabinieri di Torre Annunziata nei rioni della camorra: trovata pistola e droga
15-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sorpreso a spacciare droga in via Vittorio Veneto. I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato Fabio Chierchia, un 44enne di Scafati già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo è stato bloccato a pochi passi dal rione Penniniello, teatro del blitz di questa mattina delle forze dell’Ordine, mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente.
Nel corso del blitz nel rione della camorra, i militari dell’Arma hanno scoperto e denunciato due persone che avevano attivato due allacci abusivi alla rete elettrica pubblica verso due alloggi popolari di proprietà comunale.
Torre Annunziata, piove nelle case del Penniniello. Sott'accusa la ditta della manutenzione
Pressing del Comune con lo società Zaira: ' Gli impegni contrattuali vanno rispettati'
Denunciato anche un 24enne del luogo per porto abusivo e alterazioni di armi. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso, replica mod. “Glock”, completa di caricatore e 8 cartucce.
Nel corso delle perlustrazioni al quartiere, sono state ritrovate e sequestrate, nelle aree comuni dell’isolato 21, 11 grammi di cocaine e 102 grammi di marijuana, suddivisa in oltre 100 dosi già confezionate e pronte per essere vendute.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"