Sorpreso a spacciare droga in via Vittorio Veneto. I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato Fabio Chierchia, un 44enne di Scafati già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo è stato bloccato a pochi passi dal rione Penniniello, teatro del blitz di questa mattina delle forze dell’Ordine, mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente.

Nel corso del blitz nel rione della camorra, i militari dell’Arma hanno scoperto e denunciato due persone che avevano attivato due allacci abusivi alla rete elettrica pubblica verso due alloggi popolari di proprietà comunale.

Denunciato anche un 24enne del luogo per porto abusivo e alterazioni di armi. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso, replica mod. “Glock”, completa di caricatore e 8 cartucce.

Nel corso delle perlustrazioni al quartiere, sono state ritrovate e sequestrate, nelle aree comuni dell’isolato 21, 11 grammi di cocaine e 102 grammi di marijuana, suddivisa in oltre 100 dosi già confezionate e pronte per essere vendute.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'operazione