Sorpreso a vendere hashish: arrestato “Pepp ‘o mostro”
Acquistata da un “cliente abituale”: gli è valsa condanna ai domiciliari per 1 anno e 4 mesi
23-10-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una sola dose di hashish venduta ad un abituale acquirente, è stata sufficiente per gli agenti del Commissariato di Polizia “Portici-Ercolano” ad arrestare il pluripregiudicato Giuseppe Parisi, di 54 anni, conosciuto negli ambienti della criminalità con il soprannome di “Pepp’ o’ mostro”.
I poliziotti, in Via Moretti, nell’ambito dei normali servizi di istituzione, hanno fermato un giovane per un controllo, sorprendendolo con una dose di hashish che stringeva tra le mani.
Evade dai domiciliari per comprare le medicine alla sorella: preso 42enne di via San Gennariello
I carabinieri di Torre del Greco hanno beccato l'uomo in strada. Inutile il tentativo di fuga
In considerazione che gli agenti avevano notato il giovane uscire dallo stabile ove abita il 54enne, arrestato più volte per analogo reato, hanno effettuato una perquisizione nel suo appartamento. Benché la perquisizione non ha portato al sequestro di altre dosi di stupefacente, i poliziotti hanno comunque arrestato Parisi per il reato di spaccio di sostanza stupefacenti.
Le dichiarazioni dell’acquirente hanno confermato che, la dose trovata in suo possesso, era stata acquistata al costo di 10€ proprio da Parisi.
Processato con rito per direttissima, il 54enne è stato condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi, da scontare in regime di arresti domiciliari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"