Sorrento, davanti casa della ex aggredisce i carabinieri: 24enne arrestato
All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Sorrento, la situazione è degenerata: il giovane ha reagito con violenza, colpendo i militari.
14-10-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Momenti di tensione ieri sera a Sorrento, dove un 24enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito i militari intervenuti per sedare una lite.
L’episodio è avvenuto nei pressi dell’abitazione della ex compagna, una giovane di 25 anni, che aveva chiesto aiuto alle forze dell’ordine dopo essersi trovata l’uomo appostato all’esterno di casa. Il 24enne, incensurato, non avrebbe accettato la fine della relazione e avrebbe impedito alla donna di uscire.
Piano di Sorrento. Entra in un appartamento per rubare e per scappare investe il proprietario, arrestato
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era sottoposto all'obbligo di firma
All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Sorrento, la situazione è degenerata: il giovane ha reagito con violenza, colpendo i militari. È stato necessario l’intervento del 118, che ha provveduto a sedare l’uomo, poi tratto in arresto con le accuse di violenza privata, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I due carabinieri coinvolti hanno riportato lesioni alla mano e alla spalla, con sette giorni di prognosi ciascuno.
L’uomo è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Sondaggio
Risultati






