Tutto pronto per lo spettacolo de “I Ditelo Voi”a Sorrento. Inserito nell’ambito delle manifestazioni dell’ottava edizione del programma natalizio “M’illumino di inverno” che proseguirà fino a febbraio, lo spettacolo del trio comico sarà completamente gratuito. Mercoledì 30 dicembre è prevista l’esibizione de “I ditelo voi” alle ore 19:30 in Piazza Lauro. I fan attendono impazienti il duo dei comici proveniente da Made in Sud e da diverse trasmissioni nazionali, il cui spettacolo fu rinviato a causa del maltempo, nella serata dell’accensione dell’albero in Piazza Lauro.

Un albero solidale, che alla base riporta le bandiere della Francia e dell’Italia e che ogni ora vede le sue luci accompagnate da tre minuti di musica. “Una nuova attrazione in modo che Sorrento possa accogliere sempre con serenità e felicita i propri ospiti” ha dichiarato il sindaco Giuseppe Cuomo.

A rallegrare e movimentare le strade del centro di Sorrento numerosi artisti con le loro esibizioni, grazie all’impegno dell’associazione I Love Cabaret, giunta al terzo anno di collaborazione con l’amministrazione comunale di Sorrento.

Lo stesso entusiasmo accomuna anche Mario Gargiulo, assessore agli eventi del Comune della città che dichiara: “Sorrento punta a rappresentarsi come la perla del Mediterraneo, turisticamente parlando, non solo d’estate, ma anche per il Natale”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"