Prosegue con successo di critica e pubblico la rassegna "Sorrento incontra": il 30 gennaio alle ore 20.00, al teatro Tasso, appuntamento coi FLABBY, 6 musicisti in scena che accompagneranno le voci del frontman Rosario Pellecchia (dj e conduttore di 105&firend, programma di punta di Radio 105) e della talentuosa Luana Heredia.


FLABBY è un gruppo jazz-lounge italiano, fondato a Milano nel 1997 da Rosario Pellecchia e Fabrizio Fiore , disc jockey attivi sia nel mondo radiofonico sia in quello dei club. Da una musica più pop degli esordi è con l’album "Anything can happen" che si segna un nuovo cambiamento nella loro musica: a differenza dai primi album stavolta il suono è quasi interamente acustico, e le atmosfere si fanno più decisamente jazzistiche. Il nuovo singolo "Let yourself go" premia questo cambiamento di rotta raggiungendo il primo posto della classifica jazz di iTunes. Il 4 febbraio dello stesso anno esce "I'm feeling good today" il nuovo album di Pellecchia e Fiore, un lavoro discografico che contiene 12 canzoni inedite dal taglio più spiccatamente pop-soul e che ha dato vita ad una serie di concerti, tra cui quello in giugno al Blue Note di Milano e quello dello scorso luglio in scena al Chiostro di Sorrento.

I concerti sono promossi dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Flying eventi, nel contesto speciale del Teatro Tasso, vero e proprio salotto cittadino. Si tratta di spettacoli a titolo gratuito fino ad esaurimento posti, allo scopo di offrire eventi di qualità tenendo accesi i riflettori sulla città anche fuori dai periodi con presenze di flussi turistici più intensi. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.00.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"