Sorrento, violentarono turista in disco: Franchini e Capece cercano sconto pena
Processo avanti con rito abbreviato. Vittima di New York sarà parte civile
29-03-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Violentarono una giovane turista americana nei bagni di una discoteca di Sorrento: a processo hanno scelto di difendersi con rito abbreviato Francesco Franchini (22 anni), ex calciatore di serie D del Sora e del Gladiator, e Riccardo Capece (20, studente, figlio del titolare di una nota catena di ristoranti), entrambi casertani. I due giovani (agli arresti domiciliari) sono accusati di violenza sessuale ai danni di una 25enne di New York in vacanza in Costiera. Lo stupro sarebbe avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 luglio scorsi, dopo un primo bacio dato dalla turista all’ex calciatore.
Castellammare, un centro giovanile nell'ex discoteca Plan B
Va in gara la riconversione del locale in via Piombiera al confine con Torre Annunziata
Ad incastrare Franchini e Capece, che adesso cercano lo sconto fino a un terzo della pena, le immagini delle telecamere di sicurezza installate nell’antibagno del locale. La 25enne americana, difesa dall’avvocato Gennaro Ausiello, si è costituita parte civile in aula a Torre Annunziata, con un’autorizzazione speciale firmata dal Console generale di New York. La vittima chiederà i danni al solo Franchini. Riccardo Capece ha già presentato la sua offerta di risarcimento. La sentenza arriverà a maggio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"