Ennesima settimana movimentata per il “Pampa” da quando siede sulla panchina degli oplontini, ma il tecnico argentino sembra non curarsene concentrandosi esclusivamente sul campo e sul lavoro da fare con i suoi ragazzi.” E’ stata una settimana importante, ci siamo allenati bene sia tatticamente che fisicamente – a tal proposito è da segnalare l’ingaggio del preparatore atletico Carmine Tincresi- in più abbiamo avuto modo di conoscerci ancora meglio”.

Mercoledì si chiuderà la sessione invernale di calciomercato, al momento gli oplontini sembrano essersi indeboliti, non solo qualitativamente ma anche numericamente – 7 cessioni e soltanto 2 innesti – ma Sosa è preoccupato fino ad un certo punto. “ Al mercato penserò da lunedì, ora sono concentrato sulla partita, sono un’ottimista di natura e mi fido dei ragazzi che alleno, probabilmente arriverà qualcun altro, è vero siamo un po’ in difficoltà ma la società sta facendo tutto il possibile per accontentarmi.” Passaggio obbligatorio sull’addio shock di Manfrellotti rimpiazzato da un signor giocatore qual è Nunzio Majella .” Io non ho mandato via nessuno né prima né adesso, il calcio semplicemente è cambiato, quando ho iniziato a giocare io a calcio per fare carriera si poteva optare o sul lato economico o sulla “fame”, io ho puntato su quest’ultima, oggi i ragazzi vengono mal consigliati ed optano per altre scelte, Nunzio lo conosco bene può fare la differenza”.

Sulla partita di domani il tecnico scioglierà le riserve su modulo ed uomini da utilizzare solo a poche ore dall’inizio del match.” Noi prepariamo tutte le partite al meglio, non guardo i nostri avversari, preferisco concentrarmi sui miei ragazzi, ho diversi dubbi per domani, Majella non ha i novanta minuti nelle gambe e molto probabilmente partirà dalla panchina, in più oggi hanno accusato qualche problemino muscolare Onda, Cioffi e Toscano, in base agli uomini disponibili deciderò quale modulo adottare”.

Majella-  E’ ritornato a Torre Annunziata dopo averci giocato all’inizio della carriera in coppia con il fratello Rosario, il gol lo si capisce è una questione genetica in casa Majella.” E’ vero, con Rosario oltre alla somiglianza fisica condivido il fiuto per il gol, anche se lui è più una seconda punta”. Ritornando all’attualità ed al suo approdo al Savoia la punta svela i retroscena della trattativa lampo.”  Ho rivoluto fortemente questa maglia ed ho subito accettato l’offerta propostami, sono felice di essere ritornato perché qui ha avuto inizio la mia carriera”.

Il Savoia però non è più quello lasciato tanti anni fa, lo sa lo stesso Majella.” Mi dispiace per l’assenza dei tifosi, noi cercheremo di riportarli allo stadio, le prestazioni ci aiuteranno.” Sugli obiettivi stagionali la punta ha le idee chiare.”Sono nato per fare gol e continuerò a farli, e se non dovessero arrivare darò comunque tutto. Firmando con il Savoia mi sono posto due obiettivi : riaccendere l’entusiasmo della piazza e riportare il Savoia in alto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"