“Che gioia immensa”. Un messaggio di amore e di speranza, da parte di Giuseppe Graziuso. Sua figlia, Mariarosaria, è uscita dal reparto di terapia intensiva del Boston Children's Primary Care Alliance. Ora è nel reparto di cardiologia.

“Informiamo tutti che alle 11 a Boston Mariarosaria è uscita dalla unità cardiologica intensiva ed è stata trasferita nel reparto di unità cardiologica", ha spiegato il padre con poche ma significative parole. Una riabilitazione che si annuncia di alcune settimane l'aspetta, come i medici avevano già annunciato a genitori. Ma tutto sta andando nel migliore dei modi per permetterle di avere una vita non più condizionata dalla sua cardiopatia.

"Sarà ancora monitorata per alcuni aspetti da tenere sotto osservazione e vi aggiorneremo per ulteriori progressi. Siamo molto fiduciosi per le migliori cure che nostra figlia sta ricevendo per l'alta specializzazione dei dottori e degli infermieri che ci stanno seguendo". Un messaggio che la famiglia Graziuso ha mandato, come i precedenti, per tenere aggiornati i tanti donatori che hanno contribuito a finanziare intervento chirurgico e permanenza negli Stati Uniti.

"Grazie per il vostro sostegno dimostratoci dall'inizio fino adesso", ha ripetuto il papà.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"