Sospiro di sollievo, Mariarosaria esce dalla terapia intensiva: “Che gioia”
Il messaggio pieno di speranza del papà della bimba operata al cuore
16-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Che gioia immensa”. Un messaggio di amore e di speranza, da parte di Giuseppe Graziuso. Sua figlia, Mariarosaria, è uscita dal reparto di terapia intensiva del Boston Children's Primary Care Alliance. Ora è nel reparto di cardiologia.
“Informiamo tutti che alle 11 a Boston Mariarosaria è uscita dalla unità cardiologica intensiva ed è stata trasferita nel reparto di unità cardiologica", ha spiegato il padre con poche ma significative parole. Una riabilitazione che si annuncia di alcune settimane l'aspetta, come i medici avevano già annunciato a genitori. Ma tutto sta andando nel migliore dei modi per permetterle di avere una vita non più condizionata dalla sua cardiopatia.
Mariarosaria torna a scuola: la nuova vita della piccola
La bimba di 8 anni operata al cuore a Boston torna alle cose di sempre: prima dal parrucchiere poi a lezione di chitarra
"Sarà ancora monitorata per alcuni aspetti da tenere sotto osservazione e vi aggiorneremo per ulteriori progressi. Siamo molto fiduciosi per le migliori cure che nostra figlia sta ricevendo per l'alta specializzazione dei dottori e degli infermieri che ci stanno seguendo". Un messaggio che la famiglia Graziuso ha mandato, come i precedenti, per tenere aggiornati i tanti donatori che hanno contribuito a finanziare intervento chirurgico e permanenza negli Stati Uniti.
"Grazie per il vostro sostegno dimostratoci dall'inizio fino adesso", ha ripetuto il papà.
Sondaggio
Risultati
