Il consiglio comunale è stato convocato dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione per mercoledì 18 febbraio alle ore 15, per la trattazione dei seguenti argomenti: esternalizzazione del servizio di gestione integrata della sosta a pagamento e della riscossione dei proventi derivanti dal servizio; acquisizione gratuita da parte del Comune di aree private ad uso pubblico ultraventennale.

Atto programmatico di indirizzo; riconoscimento debiti fuori bilancio; concessione utilizzo centro culturale di via Settetermini al gruppo cristiano evangelico; problematica bollette Tarsu anni 2010, 2011 e 2012. Richiesta chiarimenti al Sindaco sulle procedure applicate; stato di attuazione delibere di indirizzo approvate all’unanimità in Consiglio comunale. Verifica dell’attuazione degli impegni e degli indirizzi contenuti negli ordini del giorno approvati.       

 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"