Una Torre Annunziata senza regole. E' questa la situazione che purtroppo si sta vivendo in città da qualche tempo. Basta percorrere poche centinaia di metri per incorrere in auto parcheggiate 'comodamente' in doppia fila oppure vedere sacchetti dell'immondizia abbandonati un po' ovunque. Urgono sempre di più gli interventi promessi dai commissari nel corso dell'incontro con la stampa di settimana scorsa.

PROBLEMA PARCHEGGI. Torre Annunziata è tutto un parcheggio in doppia fila e in qualche caso addirittura vengono utilizzati i marciapiedi. Una situazione tristemente nota nelle zone di via dei Mille o di piazza Ernesto Cesaro. Gli automobilisti, incuranti di ogni regola di civiltà, si fermano un po' ovunque rendendo impossibile l'attraversamento della strada dei pedoni. Una totale inosservanza delle regole anche tra corso Umberto e corso Vittorio Emanuele. A breve è stato promesso un nuovo piano sulla sosta a pagamento, un intervento quanto mai importante e con tariffe calmierate per i residenti.

PROBLEMA INCIVILI. La spazzatura è ormai abbandonata in ogni punto della città. Emblematiche le panchine di via Caravelli che vengono usate come pattumiere. Le fototrappole che saranno installate potrebbero risultare anche vane, visto il fenomeno in netta ascesa a Torre Annunziata. Alcune zone, sopratutto a sud, sono preda degli incivili che rendono vano anche il lavoro della Prima Vera sulla differenziata. Serve un assoluto cambio di passo per dare una prima scossa al territorio.

FOTO GRUPPO SEGNALIAMO COSA NON VA A TORRE ANNUNZIATA

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"