Stop al sottopasso fino alla formazione della nuova amministrazione comunale che governerà Castellammare. E’ questo l’esito dell’incontro tenutosi ieri con il prefetto di Napoli, Michele di Bari, per approfondire alcuni aspetti in merito alla realizzazione dei sottopassaggi Eav che consentiranno l'eliminazione di alcuni passaggi a livello. Presenti al vertice, oltre al commissario prefettizio che guida il Comune stabiese, anche alcuni parlamentari della zona.

La posizione di EAV in merito alla necessità di sopprimere il passaggio a livello e creare un sottopasso resta immutata – ha specificato il presidente Eav Umberto De Gregorio - perché una posizione coerente con le disposizioni nazionali in materia di sicurezza ferroviaria. Le responsabilità di rinvio o qualunque scelta che impedisca la soppressione di questo passaggio a livello nei prossimi anni sarà di chi se le assume, non solo per la città di Castellammare ma per tutta la Linea vesuviana Napoli Sorrento”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"