Droga ordinata con il telefonino, acquistata prima di entrare a scuola. E' quanto hanno scoperto i carabinieri a seguito di un controllo eseguito nelle stazioni e sui convogli della Circum che ha portato all'arresto di un pusher e alla segnalazione di due acquirenti.

I Carabinieri hanno tratto in arresto Alessandro Galasso, uno studente 18 enne di Boscotrecase incensurato, sorpreso in un bar attiguo alla stazione ferroviaria della Circumvesuviana mentre cedeva marijuana a 2 giovani studenti.


La sua perquisizione ha portato al sequestro di marijuana per circa 10 grammi. in confezioni già pronte per lo smercio al dettaglio e al rinvenimento della somma di denaro che gli era stata appena consegnata per l’acquisto di una bustina di “erba”.

Nei pressi della Circumvesuviana i militari hanno notato Galasso uscire dalla stazione e recarsi in un locale pubblico attiguo dove è stato accolto con “insolito entusiasmo” da due ragazzini (entrambi studenti dell’Alberghiero) che stavano giocando al biliardo e che alla sua vista hanno abbandonato tutto per avvicinarglisi sorridenti.
I carabinierii sono intervenuti al passaggio della prima bustina, bloccando i tre.
Uno dei giovanissimi acquirenti quando ha visto gli investigatori ha avuto una reazione istintiva tipica di chi viene colto con le dita nella marmellata: ha ridato a Galasso la dose appena acquistata.

Galasso è stato quindi portato in luogo appartato e sottoposto a perquisizione personale: nelle asche nascondeva circa 10 grammi di marijuana contenuti in 2 involucri di cellophane e in un pacchetto di sigarette (uno nascosto in una tasca del giubbino e l’altro in un risvolto interno delle cuciture del cappellino) il pacchetto di sigarette nell’altra tasca del giubbino oltre a contante per 15 euro ritenuto provento di spaccio.
L'arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di giudizio direttissimo. 
 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"