Spacciava droga nella movida della Costiera: sequestrati beni a Francesco Guarro
Punto di riferimento anche per i tossicodipendenti dell’hinterland di Torre Annunziata: sequestro preventivo alla sua casa sul lungomare di Torre del Greco
12-05-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Spacciava droga nelle discoteche della Costiera Amalfitana, ma anche in tutto l’hinterland di Torre Annunziata.
La guardia di Finanza ha emesso un decreto di sequestro preventivo a carico di Francesco Guarro, 40enne oplontino e già noto alle forze dell’Ordine. Era diventato un solido punto di riferimento per i tossicodipendenti della zona, grazie a tutti i suoi traffici illeciti, iniziati già nel lontano 2009 e continuati negli anni successivi fino al 2018, dopo il sequestro di una partita di cocaina suddivisa in varie dosi e ritrovata all'interno della sua auto.
Gragnano. Raggira e truffa un'anziana, sequestrati 700.000 euro
L'operazione della guardia di finanza ha portato al sequestro anche di due appartamenti

Secondo le Fiamme Gialle, "Guarro non ha mai svolto lavori regolari in vita sua, né mai ha percepito redditi legittimamente. L'autorità Giudiziaria ha quindi provveduto al sequestro di fondi e del suo patrimonio immobiliare, indebitamente acquisito nel tempo, per un valore complessivo di circa 400mila euro".
Sequestrato preventivamente denaro per oltre 106mila euro depositato su due conti correnti e un appartamento di pregio, che si affaccia sul lungomare di Torre del Greco con vista sul Golfo di Napoli (con annesso garage) per un valore di 280mila euro.
Sondaggio
Risultati
