Sorpreso a spacciare eroina in strada.

La polizia ha Arrestato Aniello Scarano, un 53enne di Portici, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato sorpreso in via I° Immacolata a Portici assieme ad altre due persone che avevano appena consegnato delle banconote al pusher nei pressi della porta d’ingresso di un’abitazione e, contestualmente, hanno ricevuto qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore e hanno controllato l'appartamento. In uno scatolino metallico sono stati ritrovati 17 grammi circa di eroina, un bilancino, diverso materiale per il confezionamento della droga e 845 euro. Inoltre, poco distante, hanno rintracciato gli acquirenti trovandoli in possesso di due involucri della stessa sostanza.

Scarano è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"