Sorpresi a spacciare marijuana nei vicoli di Montesanto a Napoli. I “Falchi” della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato Alberto Macor, 28enne di Castellammare di Stabia, e Silvestro Chiantone, 19enne di Napoli. Entrambi già noti alle forze dell’Ordine, sono ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I falchi, nel corso di un servizio di controllo sullo spaccio, si sono appostati in vico Cappuccinelle angolo via Tarsia dove hanno notato una persona che ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad un giovane che, in sella a un motociclo, si è allontanato velocemente. Poco dopo è giunta un'altra moto il cui conducente, dopo aver ricevuto qualcosa in cambio di denaro da un altro individuo, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento, però, è stato raggiunto e bloccato in via Avellino a Tarsia. E’ stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti 2 grammi circa di marijuana.

Inoltre, i poliziotti hanno fermato i due spacciatori trovandoli in possesso di 9 involucri della stessa sostanza del peso di circa 6 grammi. I due sono stati arrestati mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"