Colto in flagranza di reato a spacciare droga nei pressi della Circumvesuviana di San Giuseppe Vesuviano. Arrestato Salvatore Ambrosio, 38enne del luogo con precedenti di polizia: è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spiaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Croce Rossa, nei pressi della stazione della circumvesuviana, hanno notato alcune persone parlare tra di loro, i quali  alla vista degli agenti si sono divisi, provando a darsi alla fuga. Tra questi, gli agenti  sono riusciti a bloccare Salvatore Ambrosio, già conosciuto alle forze dell’ordine.

Durante il controllo, l’uomo è apparso subito in evidente stato di agitazione. Infatti, all’interno del giubbotto indossato dal 38enne, i poliziotti hanno rinvenuto 1 panetto di hascisc,  del peso di 101,05 grammi. L’uomo è stato arrestato ed in attesa del processo per rito per direttissima che si terrà nella giornata di domani, è tenuto agli arresti domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"