Spacciavano nella movida corallina con i bambini: arrestate 3 pusher di Torre Annunziata
La procura ha ricostruito quanto avvenuto da novembre 2018 a febbraio 2019. Le donne si presentavano di persona dopo gli sms ordinativi
11-06-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Erano le pusher della movida di Torre del Greco. Stamane la polizia di Torre del Greco ha arrestato tre donne di Torre Annunziata, dando esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip.
SI tratta di C.V., 24 anni, G.F.V., 30 anni, e F. A., 53 anni. L’attività di indagine svolta dalla procura di Torre Annunziata ha permesso di ricostruire quanto avvenuto dal novembre 2018 al febbraio 2019.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Le donne sono state seguite con intercettazioni telefoniche e localizzazioni gps veicolari. E’ stata così accertata una rete di spaccio a domicilio tramite sms ordinativi alle pusher, che provvedevano materialmente alla consegna nei luoghi della movida corallina, talvolta accompagnandosi con bimbi in tenera età per depistare le indagini.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"