La bella stagione coincide con la ‘riapertura’ della piazza di spaccio del molo del Granatello: a confermarlo l’arresto di un 21enne di Ercolano sorpreso mentre cedeva una dose di hashish a un acquirente del posto. Fabrizio Ciro Raiano è stato bloccato dai carabinieri dopo aver consegnato nelle mani del suo cliente una stecchetta di ‘fumo’.

Una volta scoperto, i militari lo hanno sottoposto anche a perquisizione personale, dalla quale è emersa un’altra stecchetta di hashish che il ragazzo aveva occultato negli slip. Accusato di spaccio di stupefacenti, il 21enne è ora in attesa del processo con rito direttissimo.

Una ‘piaga’, quella della vendita di droga al molo della movida, che le forze dell’ordine hanno da sempre in gran considerazione dato che sono stati predisposti già numerosi servizi extra sia dall’Arma che dalle fiamme gialle e dalla polizia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"