Sorpreso a spacciare all'interno di un parco pubblico frequentato anche dai bambini: arrestato minorenne.

È accaduto a Cercola: il 'protagonista' è un giovane di 17 anni incensurato, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri della locale tenenza avevano già "raccolto" notizie sul fatto che qualcosa nel parco giochi di piazzale Filangieri stesse accadendo ed hanno predisposto un servizio apposito. Quindi, militari dell'Arma sono entrati in azione: il minorenne stava cedendo una dose di marijuana a un cliente che alla vista delle forze dell'ordine è riuscito a fuggire.

Il 17enne, perquisito, è stato trovato in possesso di altre due dosi di marijuana nascoste negli slip. Trovata e sequestrata anche la somma in contanti, ritenuta provento del reato, di 270 euro (i soldi erano nascosti nei calzini). La perquisizione è stata estesa all'abitazione del ragazzo: qui i militari hanno trovato un'altra dose di marijuana, altri 100 euro e un coltellino a serramanico intriso di sostanza stupefacente (verosimilmente hashish). Il 17enne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Per lui anche la proposta per l'applicazione del "Daspo urbano" secondo la norma recentemente entrata in vigore. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"