Aveva trasformato la sua abitazione in un piccolo deposito di droga il 23enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri della Tenenza della Città degli Scavi per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione domiciliare effettuata insieme al personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 300 grammi di marijuana e 8 grammi di hashish. Sequestrato anche vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 1.230 euro ritenuta provento del reato.

Utilissimo il fiuto del cane Tex del nucleo cinofili, che ha immediatamente indirizzato i Carabinieri nel luogo dove era nascosta la sostanza stupefacente. Il 23enne, pregiudicato per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"