E’ il rampollo di una famiglia che a Ercolano aveva il monopolio dello spaccio a Pugliano, Gino Durantini, mentre l’altro è un 50enne oplontino finito in manette mentre tentava di vendere una dose di cocaina sotto la luce del sole, questa mattina a Torre Annunziata. Sono loro i protagonisti dei due arresti compiuti dall’Arma nel giro di 12 ore fra Ercolano e Torre Annunziata. Durantini junior ha 18 anni, è stato bloccato dai carabinieri mentre cedeva una dose di marijuana in via Trentola, mentre a casa ne custodiva altre quattro, per un totale di quattro grammi.

L’altro, invece, è Principio Di Martino: colto in flagranza dai militari della Compagnia di Torre Annunziata mentre tentava di spacciare una bustina di cocaina a un acquirente. Per entrambi gli ‘affari’ si sono conclusi in malo modo, dato che sono stati incastrati nel momento clou, senza possibilità di dimostrare il contrario. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"