Un minorenne e due giovani amici arrestati dai carabinieri di Castellammare per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio di controllo per garantire sicurezza e prevenzione, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno notato un giovane in atteggiamento decisamente strano su traversa Iovino.

Si trattava di un 16enne che camminava nascondendo negli slip 44 grammi di marijuana e un bilancino elettronico. E’ stato bloccato e arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, poi gli accertamenti sono proseguiti a casa.

Nel corso delle perquisizioni effettuate a casa sua e dell’appartamento in cui vivevano due giovani amici del minorenne, residenti nello stesso palazzo, sono stati trovati 31 grammi di marijuana ed una quarantina di euro di materiale per confezionare droga.

Arrestati Alessandro Arnese, 19enne già noto alle forze dell’Ordine, ed il fratello Andrea Jr., 20enne, incensurato: risponderanno anche loro di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Terminate le formalità, i maggiorenni sono sati tradotti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, il 16enne accompagnato al centro di prima accoglienza ai Colli Aminei.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"