Spaccio volante in pieno centro: arrestato pusher della costiera
Bloccato in flagranza di reato un 30enne pregiudicato, trovato in possesso di un sacchetto di “brown sugar”
29-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà processato per direttissima al tribunale di Torre Annunziata l’uomo sorpreso a spacciare in pieno centro.
Si tratta di Giuliano Cioffi, 30enne di Vico Equense, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri di Vico Equense hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, mentre spacciava “al volo” eroina del tipo “brown sugar” in vari punti del centro cittadino sempre diversi: l’angolo di una strada, una banca, un caffè. Poi l’incontro e il rapidissimo scambio.
Torre Annunziata, terzietà del giudice e separazione carriere: opinioni a confronto
Oggi pomeriggio a Villa Tiberiade il dibattito organizzato dalla Camera Penale oplontina
Organizzando dei servizi mirati, i militari dell’Arma sono riusciti a intervenire durante la cessione bloccando spacciatore e acquirente e recuperando droga e soldi: una dose di brown sugar ceduta per 10 euro.
Nel corso delle perquisizioni presso la sua abitazione, l’uomo ha tentato di buttare dal balcone un sacchetto con le altre dosi di eroina. Oltre allo stupefacente i militari hanno trovato e sequestrato anche materiale per il confezionamento di dosi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"