Sparatoria a Boscoreale, ucciso un uomo
10 colpi contro il pregiudicato Davide Fiorucci. Personale del 118 aggredito
11-02-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si torna a sparare anche a Boscoreale. Dopo l'omicidio avvenuto a Torre Annunziata pochi giorni fa, questa notte teatro dell'ennesimo omicidio è il Piano Napoli. Ignoti hanno fatto fuoco contro Davide Fiorucci, già noto alle forze dell'ordine, colpendolo a morte. Quando i Carabinieri sono intervenuti in via Settetermini, nei pressi dell'isolato 8, hanno trovato la vittima a terra. I familiari hanno portato l'uomo con mezzi propri in ospedale ma non c'è stato nulla da fare. Quando il personale del 118 è giunto sul posto alcuni presenti hanno aggredito i sanitari, danneggiando l'ambulanza con calci e pugni. Il parabrezza dell'ambulanza è stato sfondato a mani nude.
Boscoreale, Piano Napoli: ‘Amministrazione Di Lauro al lavoro per la rinascita’
L’Assessore Langella: ‘Aperti al dialogo con le associazioni del territorio’
Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che poco prima i killer hanno avvicinato sotto casa Davide Fiorucci, 29enne già noto alle forze dell’ordine, mentre stava rincasando, uccidendolo con diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9x21. Una decina i colpi esplosi. Ad indagare i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"