Nuovo incubo stesa, paura nel vesuviano. La scorsa notte sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro le finestre di un appartamento di un palazzo di via Matilde Serao a Cercola.

Avviate le indagini per ricostruire la dinamica del raid, con i militari dell’Arma che hanno effettuato accurati rilievi sul posto. Ritrovati ben 12 bossoli e un proiettile, che saranno sottoposti a ulteriori analisi per identificare il tipo di arma utilizzata e tracciare possibili collegamenti con precedenti azioni criminali.

Fortunatamente, non si segnalano feriti in seguito all’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Tuttavia, l’evento ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti di via Matilde Serao e nell’intera comunità di Cercola. La sensazione di insicurezza si è inevitabilmente diffusa, soprattutto tra coloro che abitano nelle immediate vicinanze del luogo in cui si è verificato l’episodio. Le indagini sono sotto la guida del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Torre Annunziata che stanno acquisendo testimonianze e stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere elementi utili all’identificazione dei colpevoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"