Si è tornato a sparare, nel cuore della scorsa notte, a Rovigliano, periferia industriale di Torre Annunziata. Ignoti hanno esploso un colpo di pistola contro la saracinesca di una nota agenzia di pratiche automobilistiche del quartiere, già tristemente famoso per il drammatico incidente costato la vita, il 29 novembre, al piccolo Luigi Pacifico.

Sconcerto e sorpresa, stamattina, per il titolare dell'agenzia che, nell'aprire i locali dell'impresa, ha scoperto il foro causato dal proiettile. Sul posto, il successivo intervento della Polizia di Torre Annunziata che, agli ordini del Primo Dirigente Vincenzo Gioia e del Vice Questore Elvira Arlì, ha ritrovato nei pressi della saracinesca un'ogiva deformata. Le indagini degli inquirenti proseguono, battendo diverse ipotesi. Non si esclude nemmeno la pista della sparatoria tra rampolli dei clan attivi in città. Colpo che, dunque, solo causalmente sarebbe finito nella saracinesca dell'agenzia. L'episodio non è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, non presenti del resto in zona.

foto di repertorio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"