La scorsa notte in piazza Trieste e Trento, uno dei "salotti buoni" di Napoli, da uno scooter in corsa sono stati esplosi diversi colpi di pistola in aria, seminando il panico tra i clienti di un bar con tavolini all'aperto. A raccontare la vicenda è il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli, che diffonde sulla sua pagina Facebook le immagini riprese dall'impianto di videosorveglianza del locale.

Sottolinea Borrelli: "Attimi di terrore, all'esterno di un bar, con tutti i clienti, fra cui donne e bambini, a darsi alla fuga non appena uditi gli spari. Un fuggi fuggi generale, come dimostra un video choc che ci hanno inviato. Una cosa inaudita, a due passi dal palazzo reale e da piazza Plebiscito: immagini che testimoniano un clima da guerriglia urbana, con la criminalità che vive e opera a briglie sciolte. Erano state promesse telecamere di sorveglianza e presidi fissi delle forze dell'ordine, ma di queste cose non c'è nemmeno l'ombra oggi".

(foto repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"