Spazzatura di ogni genere e anche un cane in avanzato stato di decomposizione. Si presenta così la spiaggetta di Rovigliano sita nella località 'sette scogliere'. Il tratto di costa tra Torre Annunziata e Castellammare è stato controllato questa mattina dal Comitato Gente del Sarno, accompagnato dalle delegazioni dei Meetupt Amici di Beppe Grillo di Torre Annunziata e dal Movimento Cinque Stelle di Pompei. 

Nel tratto di spiaggia, ritenuto comunque non balneabile dall'Arpac, c'è un degrado impressionante, denunciato proprio dall'associazione cittadina. Gli abitanti del quartiere continuano ad andare al mare in una zona altamente pericolosa, visto che ancora adesso si intravedono siringhe e altri rifiuti di materiale altamente pericoloso. Il Comitato Gente del Sarno ha chiesto così aiuto anche a Legambiente, che proprio la settimana scorsa si è prodigato a bonificare la spiaggetta di Capo Oncino. Pugno di ferro, invece, verso l'Amministrazione Comunale che secondo l'associazione di Quartiere, si è dimenticata di questa zona.

Infine per continuare l'opera di sensibilizzazione verso il tratto 'sette scogliere' sarà organizzata una giornata ecologica il prossimo 27 giugno a partire dalle 9.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto