Amministrative 2016, questo il riepilogo del voto alle ore 1:30. A Castellammare (11 sezioni scrutinate) sempre più probabile il ballottaggio tra Antonio Pannullo (40, 23%) e Gaetano Cimmino (24%). A Gragnano operazioni di spoglio ancora in ritardo rispetto agli altri Comuni. Con i dati ancora parziali il sindaco uscente Paolo Cimmino sembra essere davanti agli altri due sfidanti. A seguire Silvana Somma e, terzo, Patrizio Mascolo.

A Boscotrecase vince Pietro Carotenuto: il giovane esponente democratico, quando oramai mancano solo i dati di due sezioni, ha vinto con oltre il 52%. Lo sfidante Alberto Menichini si è fermato al 47%

A Poggiomarino è testa a testa tra il sindaco uscente Leo Annunziata e Maurizio Falanga: su una percentuale di circa il 76% l'esponente democratico è avanti con il 41% circa, mentre il candidato forzista, il maggiore sfidante, si attesta sul 39%.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI LIVE DAI COMUNI DI

CASTELLAMMARE DI STABIA

BOSCOTRECASE

GRAGNANO

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"