Una due giorni dedicata alla formazione professionale e al confronto con società di professionisti che offrono consulenze gratuite a ristoratori e albergatori. Si è concluso con un grande successo il primo speed date dell’area vesuviana.

Ascom e Federalberghi Costa del Vesuvio, in collaborazione con Gp.Studios, nell’ambito di ‘Progettare glocal’, hanno dato vita presso Le Scuderie di Villa Favorita ad un workshop che ha avuto l’ obiettivo di fornire strumenti pratici e concreti attraverso la formazione e la consulenza personalizzata.

È la prima volta che viene realizzato in questa zona uno speed date sul turismo. Per la prima volta albergatori e ristoratori possono confrontarsi, gratuitamente, con società e consulenti specializzati nel fornire input per le strategie commerciali e turistiche” le parole di Giuliana Esposito, responsabile di Progettare Glocal.

È l’evento che da tempo progettavamo di organizzare per offrire agli imprenditori consulenze  concrete mirate alla crescita per le proprie imprese, puntiamo alla formazione di nuovi imprenditori al fine di creare e sviluppare le capacità manageriali per dirigere le proprie attività” dichiara Adolfo Vallini membro del Direttivo Ascom di Torre del Greco e responsabile Fipe di zona.

“Con questi strumenti abbiamo provato a mettere a disposizione dei nostri associati altri percorsi di crescita professionale. Si tratta solo di una parte iniziale del cammino, ma siamo certi che questo progetto crescerà ancora” le parole di Adelaide Palomba, presidente Federalberghi Costa del Vesuvio.

Un evento realizzato anche grazie alla presenza degli sponsor: il marchio Don Fernandos con la presenza dell’ingegnere Angelo Napoli, la Chs catering e Hotel Supplier, Techfood.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video