In occasione della giornata mondiale “contro la violenza sulle donne”, che sarà il prossimo 25 novembre, la Libreria Libertà ha organizzato una serie di eventi, con il patrocinio del comune di Torre Annunziata.

A partire da domani ci sarà un’esposizione d’arte contemporanea, che sarà visibile tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Sabato alle 10 ci sarà una tavola rotonda di donne che lavorano (anche per donne). L’incontro si chiama “L’Italia è un paese per donne?”. Interverranno la dottoressa Amelia Scassillo, consulente finanziario, la dottoressa Maria Rosaria Soldi, direttore Confcooperative Campania, la dottoressa Rita Di Gennaro, coordinatrice operativa e psicologa CAV Eirene e la dottoressa Giuliana Esposito, esperta in bilancio di competenze- Concilia Point. Inoltre ci sarà l’inaugurazione del mercatino, con donne artigiane che esporranno tessuti, monili e oggetti natalizi.

A chiudere domenica alle 10 ci sarà “Esempi, difficoltà, successi” con l’avvocato Rosita Pepe, che racconterà la sua esperienza. Saranno presenti anche l’avvocato Concetta Amura, membro del comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata e l’avvocato Francesco Alessandrella, responsabile sezione territoriale AMI.

Tutti eventi si terranno presso la sede della Libreria Libertà in corso Vittorio Emanuele III 147.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"