"Speriamo che sia femmina". Gli eventi della Libreria Libertà sulla giornata mondiale contro la violenza sulle donne
A Torre Annunziata organizzati una serie di incontri a partire da domani. Concesso anche il patrocinio dal comune
21-11-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In occasione della giornata mondiale “contro la violenza sulle donne”, che sarà il prossimo 25 novembre, la Libreria Libertà ha organizzato una serie di eventi, con il patrocinio del comune di Torre Annunziata.
A partire da domani ci sarà un’esposizione d’arte contemporanea, che sarà visibile tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Sabato alle 10 ci sarà una tavola rotonda di donne che lavorano (anche per donne). L’incontro si chiama “L’Italia è un paese per donne?”. Interverranno la dottoressa Amelia Scassillo, consulente finanziario, la dottoressa Maria Rosaria Soldi, direttore Confcooperative Campania, la dottoressa Rita Di Gennaro, coordinatrice operativa e psicologa CAV Eirene e la dottoressa Giuliana Esposito, esperta in bilancio di competenze- Concilia Point. Inoltre ci sarà l’inaugurazione del mercatino, con donne artigiane che esporranno tessuti, monili e oggetti natalizi.
Torre Annunziata. Anziano tenta di uccidere la moglie, poi precipita nel vuoto
Ha aggredito la donna, seminando il panico anche tra i vicini di casa, poi la caduta: comunità sotto choc
A chiudere domenica alle 10 ci sarà “Esempi, difficoltà, successi” con l’avvocato Rosita Pepe, che racconterà la sua esperienza. Saranno presenti anche l’avvocato Concetta Amura, membro del comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata e l’avvocato Francesco Alessandrella, responsabile sezione territoriale AMI.
Tutti eventi si terranno presso la sede della Libreria Libertà in corso Vittorio Emanuele III 147.
Sondaggio
Risultati
