L'Asd Vesuvio Oplonti Volley è tra le 113 associazioni in Italia assegnatarie del finanziamento dell’iniziativa "Play District– Spazi Civici di Comunità". I fondi saranno utilizzati per attività di aggregazione sportive e sociali destinate ai giovani dai 14 ai 34 anni e promosse dalle ASD/SSD in partnership con altri soggetti e organizzazioni pubbliche e private. Il progetto in questione è frutto della sinergia tra l'Asd Vesuvio Oplonti Volley, il Comune di Boscotrecase, la Società Cooperativa Sociale l'Impronta e l'Associazione Nuovi Orizzonti.

Proprio nel Comune del Sindaco Pietro Carotenuto si svilupperà l'intera proposta progettuale dando così una nuova, bella ed importante opportunità di aggregazione sportive e sociali ai giovani del territorio. "Oggi è una bella giornata per tutti noi! C'è anche il Comune di Boscotrecase tra i 113 assegnatari del finanziamento dell’iniziativa "Play District – Spazi Civici di Comunità" dichiara il primo cittadino di Boscotrecase - Grazie all'iniziativa voluta dall'Asd Vesuvio Oplonti Volley nostro territorio saranno realizzati momenti di aggregazione sportive e sociali per giovani dai 14 ai 34 anni".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"