Una bellissima giornata di sport e solidarietà nella palestra di via Isonzo a Torre Annunziata. Ieri mattina infatti è stato consegnato alla Vesuvio Oplonti Volley il pulmino per la squadra di Sitting Volley. Il pulmino è stato finanziato dai Rotary del territorio (Club Capofila Torre Annunziata Oplonti) e dal Distretto 2101.

“Un progetto in cui abbiamo creduto fortemente – afferma Antonio Borriello, presidente del club Rotary di Torre Annunziata – lo sport è uno dei migliori strumenti per favorire l’inclusione sociale”. “Siamo felici perché questo è il coronamento della nostra mission – afferma Angelo Cirillo, presidente dell’Oplonti Volley - ossia lavorare per mettere in sinergia lo sport e l’inclusione sociale. E non c’è occasione migliore di quella del sitting volley, una disciplina sportiva che mette insieme ragazzi normodotati con ragazzi che presentano disabilità”.

All’evento era presente anche il Governatore Rotary del Distrettoo 2101 Costantino Astarita che, insieme ai diversi club, ha sostenuto l’iniziativa. "Questa è un'altra dimostrazione concreta di come il Rotary opera sul territorio - afferma Astarita - Fare rete con le altre realtà e favorire l'inclusione".  Al progetto infatti hanno partecipato, oltre al club capofila di Torre Annunziata, anche i club di Castellammare di Stabia, Maddaloni, Valle di Suessola, Napoli Castel dell’Ovo, Nola, Pomigliano d’Arco, Napoli Parthenope, Ottaviano, Pompei Villa dei Misteri, E club Vesuvio

IN BASSO IL VIDEO

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"