Sport in città: a Ercolano vince l’inclusione
Giochi per tutte le età , animazione e musica per gli studenti della città
03-05-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball, calciobalilla umano, animazione, gadget e tanta musica per i ragazzi delle scuole di Ercolano. Nell'ambito del Progetto "Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!".
Domenica 5 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 sarà allestita in Piazza Trieste un'ampia area dedicata ai più piccoli con giochi gonfiabili, scivoli anti-trauma, e tanto altro, per i bambini di tutte le età. Il luogo perfetto dove vivere insieme ai bambini mille avventure, socializzare, crescere e sviluppare la fantasia. Tutto il necessario per divertirsi senza dimenticare il comfort e le esigenze dei bambini. Saranno disponibili, inoltre, gazebo informativi con medici, fisioterapisti e nutrizionisti pronti a dare informazioni a ragazzi e genitori.
Un giorno da Vigili del Fuoco per gli alunni del Secondo Circolo Didattico di Pompei
Un'intera mattinata tra esercitazioni, giochi e sorrisi per i bambini della scuola dell’infanzia di Via Nolana:
Il Progetto "Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!", è realizzato con il Patrocinio del Comune di Ercolano dall’associazione ASCO (Associazione Sportiva e Culturale Orionina) e dalla Cooperativa sociale l’Impronta, approvato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per lo Sport.
Sondaggio
Risultati
