Sport in Tour: appuntamento a Torre Annunziata
Sapore di mare, sapore di sport: sul lungomare Marconi la manifestazione rivolta al monto della scuola
30-04-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il comune di Torre Annunziata aderisce all’iniziativa “Sport in tour… sapore di mare, sapore di sport”. La manifestazione, rivolta a tutto il mondo della scuola di ogni ordine e grado di Napoli e provincia, farà tappa nella città oplontina giovedì 10 maggio 2018 intorno alle ore 9.30.
Lungo il litorale Marconi verrà allestito un “Villaggio delle attività motorie”, con il coinvolgimento di bambini e ragazzi che frequentano gli istituti scolastici cittadini. Le attività sportive praticate all’interno del “Villaggio” saranno coordinate da docenti di educazione fisica, tecnici, maestri federali ed esperti del settore.
Mensa scolastica a Torre Annunziata, Ruggiero: “Si parte il 7 ottobre”
Servizio garantito per il terzo anno: i pasti verranno preparati al centro di cottura del Rione Poverelli
“Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale c’è quello di valorizzare le iniziative sportive – spiega l’assessore Aldo Ruggiero -. Questo aspetto consente l’accrescimento e l’integrazione sociale attraverso l’educazione allo sport. L’adesione a questa manifestazione – conclude – costituisce uno strumento di indiscutibile importanza e visibilità del nostro territorio”.
Gli altri villaggi saranno allestiti il 4 maggio a Bacoli, il 15 maggio a Giugliano, il 17 maggio a Meta di Sorrento e il 22 maggio a Napoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"