Lunedì 16 luglio 2018 alle ore 19.00 presso il campo ASC Materdei in Piazzetta San Gennaro a Materdei di Napoli si terrà il torneo "Diamo un calcio all'Illegalità", dedicato in memoria a tutte le vittime innocenti di criminalità, organizzato dall'associazione Giuseppe Veropalumbo di Torre Annunziata.

Disputeranno la gara di partita oltre agli attivisti dell'associazione, la compagnia Carabinieri Stella, il Commissariato di Stato San Carlo all'Arena e la Polizia Municipale U.O. Stella.

Lo scopo del quadrangolare é quello di sensibilizzare la comunità per avvicinarle alle tematiche della legalità attraverso i valori fondamentali del mondo dello sport, a partire dalla lealtà, dall'impegno e dal rispetto reciproco. La collaborazione delle Forze dell'Ordine segna l'importanza della sinergia costante ed inossidabile con l'associazione Giuseppe Veropalumbo che, insieme, diventano un punto di riferimento fondamentale per la società civile.

Presenti alla manifestazione e per la premiazione il Vice Presidente della Regione Fulvio Bonavitacola e l'ex Procuratore Capo della procura di Torre Annunziata Diego Marmo, gli assessori del comune di Napoli Alessandra Clemente e Ciro Borriello. È prevista la presenza anche dell'ex sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita.

La manifestazione si concluderà con un torta e il buffet di dolci offerti dalla Pasticceria Ciro Poppella.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"