Positivo il bilancio del primo giorno di apertura al pubblico dello Sportello Amico Gori, istituito presso l’Informagiovani grazie ad un accordo tra il comune di Torre Annunziata e la società erogatrice del servizio idrico integrato.

Sono stati trentasei gli utenti che si sono recati questa mattina allo Sportello di via Dante per avere una consulenza o per chiedere informazioni.

Tra le richieste più frequenti, quella relativa alla possibilità di rateizzazione dell’importo da versare a conguaglio, possibile, per gli intestatari delle utenze, anche dallo Sportello torrese.

Lo Sportello è stato istituito a seguito della chiusura dell’ufficio cittadino, e dello spostamento dei servizi all’utenza nella sede Gori di Torre del Greco; per garantire, dunque, ai cittadini torresi, la possibilità di accedere ancora a consulenze, informazioni e disbrigo pratiche nella propria città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"