Sportello Amico Gori, primo giorno positivo
Trentasei utenti per l’apertura del punto informazioni e consulenza
22-11-2016 | di Marco De Rosa

Positivo il bilancio del primo giorno di apertura al pubblico dello Sportello Amico Gori, istituito presso l’Informagiovani grazie ad un accordo tra il comune di Torre Annunziata e la società erogatrice del servizio idrico integrato.
Sono stati trentasei gli utenti che si sono recati questa mattina allo Sportello di via Dante per avere una consulenza o per chiedere informazioni.
Gori. Riaperti gli sportelli di Nocera, Pomigliano e Torre del Greco
Attivo il servizio di prenotazione dal sito web per eliminare i tempi di attesa
Tra le richieste più frequenti, quella relativa alla possibilità di rateizzazione dell’importo da versare a conguaglio, possibile, per gli intestatari delle utenze, anche dallo Sportello torrese.
Lo Sportello è stato istituito a seguito della chiusura dell’ufficio cittadino, e dello spostamento dei servizi all’utenza nella sede Gori di Torre del Greco; per garantire, dunque, ai cittadini torresi, la possibilità di accedere ancora a consulenze, informazioni e disbrigo pratiche nella propria città.
