Dalla palude dell’immobilismo che sta caratterizzando questa lenta ma inesorabile campagna elettorale stabiese , viene fuori il primo nome.

Salvatore Vozza, ex sindaco della città delle terme fino al 2010, ultimo baluardo di sinistra della città delle acque presenterà la sua candidatura domenica 24 aprile al teatro Supercinema. Un programma partecipato con l’orecchio proteso alle istanze della cittadinanza, un congresso che sarà un vero e proprio punto d’ascolto.

Una presentazione nella quale verranno finalmente diffusi liste e nomi che accompagneranno  l’ex SEL in questa campagna elettorale che tarda ad accendersi.

Di vero per ora c’è solo che mentre il PD fatica a trovare un nome su cui convergere ed il centrodestra vira su Gaetano Cimmino,  Salvatore Vozza gioca in anticipo, svincolatosi dai partiti e cercando l’appoggio della città.

L’appuntamento è fissato, la volata è lanciata. Staremo a vedere chi si lancerà a ruota del sindacalista prestato alla politica e soprattutto, chi lo accompagnerà in questa nuova battaglia elettorale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Elezioni Castellammare