Dopo la presentazione del calendario di Lega Pro, che ha previsto un inizio campionato non molto abbordabile per la Juve Stabia (scontri con Lecce,Catanzaro e Casertana nelle prime quattro partite), il ds Logiudice sta cercando in queste ultime ore di mercato di completare la rosa a disposizione di Ciullo. Un primo obiettivo concerne il portiere che dovrà affiancare Russo nel corso della stagione. La scelta dovrebbe cadere su un estremo difensore rumeno Novara Logofatu. Si attende solo l’ufficialità.

Per quanto concerne il centrale difensivo, tutto ruota intorno a Migliorini. Nelle ultime ore l’Ascoli si è un po’ defilato, perché attende l’esito dei ricorsi di Teramo e Savona per poter iniziare la campagna acquisti per la serie cadetta. Sempre vivo l’interesse dell’Empoli che però propone come contropartita Dermaku. Nelle ultime ore è stato effettuato un sondaggio da parte del Bologna. Nelle ultime ore di mercato, infatti, il centrale Oikonomou titolare inamovibile della difesa emiliana, è entrato nel mirino del ds Giuntoli del Napoli. Per rimpiazzarlo, il Bologna sta pensando a Migliorini. Molto probabilmente la vicenda si concluderà negli ultimi giorni di mercato, per dare la possibilità al difensore di scegliere la migliore soluzione.

Il ds Logiudice non intende farsi trovare impreparato e vigila sempre su Speranza del Teramo e Bocchetti della Salernitana. Si attendono sviluppi decisivi nelle prossime ore. Infine, questo pomeriggio, le vespe si sono imposte per 3-2 contro il Pomigliano al Romeo Menti grazie ai gol di Contessa, che gonfia la rete da un calcio di punizione, di Nicastro e del giovane Pagano che sigla un gol colpendo di testa un cross ricevuto da Padovano. Una buona prova che dà conferme a Salvatore Ciullo per il nuovo campionato di Lega Pro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"