Stabia ok alla prima senza Pancaro. Tre a zero alla Lupa e play-off blindati
Le vespe non risentono dell'esonero 'choc'. A segno Di Carmine, doppietta, e Caserta
15-03-2015 | di Salvatore Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pancaro va via e la Juve Stabia torna a vincere con Savini in panchina, stendendo la Lupa Roma tre a zero in trasferta. Il nuovo allenatore delle vespe (ex secondo di Pancaro) schiera Ripa dal primo minuto ed è lo stesso Ripa a fare l'assist per la prima rete siglata da Di Carmine al 36'. Il primo tempo vede le vespe in affanno, contro una Lupa Roma che va spesso in aria avversaria, cercando di gonfiare la rete senza riuscirci. L'unica azione da ricordare è quella della rete di Di Carmine. La prima frazione di gioco si conclude con il risultato di uno a zero.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Il secondo tempo si apre con l'ammonizione di Gammone per la Juve Stabia. Al 75' un cambio che dà la scossa alla partita: esce Carrozza ed entra Caserta. E' lo stesso Caserta a siglare ad 8' dalla fine il 2-0, con una splendida conclusione a volo. Dopo neanche due minuti arriva l'ennesima rete delle vespe con Samuel Di Carmine, che segna da posizione defilata con un diagonale potente e preciso.
La partita, dopo 3' di recupero, termina così. La Juve Stabia torna a gioire, conquistando di nuovo il terzo posto grazie al pari di ieri della Casertana.
Sondaggio
Risultati
