Stalking ai danni della vecchia fidanzata: arrestato durante l'allenamento. Ha davvero del clamoroso la vicenda che ha colpito ieri Gianmarco Fiory, 26enne caprese ex portiere di Sorrento, Arzanese e Juve Stabia. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", Fiory, ora in forza al Lumezzane (girone B di Lega Pro), è stato raggiunto dalle forze dell'ordine sul terreno di gioco dello stadio "Rossaghe", in provincia di Brescia.

Il portiere, che prima di abbandonare il campo stava preparandosi con la nuova squadra alla prossima gara di campionato, è accusato di stalking. Avrebbe infatti "perseguitato" con messaggi, telefonate ed altre attenzioni "poco gradite" la sua ex fidanzata, che nei giorni scorsi lo ha denunciato ai carabinieri. Da qui è scattato un provvedimento restrittivo del giudice, che imponeva a Fiory di non avvicinarsi alla ragazza.

Evidentemente il portiere, "enfant prodige" del calcio italiano, trasferitosi nel 2007 dal Sorrento alla Juventus dell'ex tecnico Claudio Ranieri, non ha cambiato le sue abitudini. Sfilati i guantoni, Fiory è stato condotto dalle forze dell'ordine ad Ischia. Il portiere, sull'isola, attualmente è detenuto agli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"