Stasera la Juve Stabia affronta un Matera in cerca di punti
Le due squadre nelle ultime gare stanno avendo un andamento parallelo
16-01-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo l’importante vittoria al Menti contro il Catanzaro, stasera la Juve Stabia di Pancaro affronterà in trasferta il Matera di Auteri. Le due squadre sono divise da otto punti in classifica. Le vespe occupano il terzo posto dietro Benevento e Salernitana e il Matera occupa il settimo posto con 31 punti. Osservando i precedenti la Juve Stabia non è stata mai vittoriosa a Matera. L’ultimo precedente risale all’andata quando il match si concluse con il risultato di 1-1. Durante la stagione 2003/04 le vespe persero 3-1 in casa e pareggiarono in trasferta. Pancaro, come ha già dichiarato in conferenza stampa, vuole portare i tre punti a casa per non allontanarsi dalla “zona calda” della classifica.
FORMA JUVE STABIA Negli ultimi cinque match la Juve Stabia ha totalizzato 7 punti con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Gli uomini di Pancaro si trovano al terzo posto in classifica a 39 punti dietro Benevento e Salernitana. Saranno tutti disponibili e per il match di domani. Mancherà solo il neo acquisto Salvatore Burrai.
FORMA MATERA. Nelle ultime cinque partite il Matera ha totalizzato 7 punti come le vespe con una vittoria, ben quattro pareggi e una sconfitta. Gli uomini di Auteri vogliono la vittoria per raggiungere il Foggia (in caso di sconfitta dei rossoneri).
Juve Stabia. La proposta del presidente: 'I parcheggi del Maximall Pompeii per ospitare i tifosi'
Aperto il dialogo con il centro commerciale di Torre Annunziata per agevolare l’accesso allo stadio
Salvatore Sicignano
Sondaggio
Risultati






