Statale Sorrentina chiusa al traffico nelle ore notturne
Circolazione in tilt, disagi e polemiche in serata a Castellammare: SS145 chiusa anche stanotte
15-03-2018 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gallerie di Varano e Privati chiuse al traffico: disagi a Castellammare di Stabia. La disposizione di Anas di chiudere la Statale Sorrentina SS145 ha causato alcune difficoltà al traffico veicolare della zona stabiese e limitrofe.
Nonostante la scelta di effettuare l’interdizione al traffico nelle ore notturne per ultimare i lavori di manutenzione necessari dopo le intense piogge del novembre scorso, non sono stati pochi i disagi affrontati dagli automobilisti che si sono trovati a transitare a Castellammare di Stabia.
Pompei. Plesso Pontenuovo immerso nelle erbacce: “Che bel regalo di Natale ai nostri studenti”
La protesta del consigliere Di Casola: "Destinati 800mila euro alle luminarie di Natale, nessuno alla manutenzione nelle scuole"
L’Anas, fa sapere, che anche nella serata di giovedì 15 marzo, la Statale Sorrentina sarà chiusa, a partire dalle ore 22.00 e fino alle ore 6.00 di venerdì 16 marzo, per il tratto compreso tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700).
“Il traffico – fanno sapere - utilizzerà i percorsi alternativi segnalati in loco, ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 “Agerolina” e 145. Si ricorda che attualmente la tratta di SS145 è regolarmente fruibile H24, a meno di condizioni meteorologiche particolarmente avverse”.
