Statale Sorrentina chiusa, tornano disagi al traffico
Ingresso a Castellammare di Stabia in direzione Penisola interdetto: auto bloccate per ore. La durata dei lavori
03-05-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi disagi in vista per i pendolari della Statale Sorrentina.
Autostrade Meridionali ha avviato una serie di lavori di manutenzione al sovrappasso del fiume Sarno, all’altezza dello svincolo di Castellammare di Stabia. A partire dal 3 maggio e fino al 13 maggio 2019 sarà interdetta al traffico la carreggiata autostradale per tutti i veicoli in uscita a Castellamare di Stabia diretti verso il centro Città e Penisola Sorrentina attraverso la SS145.
“Il percorso alternativo consigliato – hanno spiegato Autostrade Meridionali, attraverso una nota diffusa sul portale aziendale – la vecchia Statale 145, con rientro per i veicoli diretti in Penisola Sorrentina dallo svincolo di Gragnano della SS145. La società si scusa con i propri clienti per il temporaneo disagio, finalizzato alla esecuzione di necessari interventi di manutenzione”.
Castellammare. tenta di scassinare il casello: arrestato 49enne di Torre Annunziata
L'intervento la notte del 1 maggio da parte della polizia stradale di Angri
I lavori hanno però già mandato in tilt il traffico cittadino: code di centinaia di metri sia per chi arriva da Napoli via autostrada, sia per chi viene dall’interno. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
Sondaggio
Risultati
