Ferragosto con lunghe code di traffico da Castellammare di Stabia a Vico Equense. Chi arriva dal vesuviano, sia Torre Annunziata o Boscoreale, deve prepararsi ad impiegare il triplo del tempo per raggiungere stabilimenti balneari e ristoranti.

Le gallerie di Gragnano e Pozzano chiuse per motivi di sicurezza quando troppe auto restano bloccate nei tunnel. Questa mattina sin dalle otto il traffico era già intenso e si annuncia un giovedì 18 agosto complicato per giovani e famiglie che non si rassegnano a restare a casa. 


Ieri il giorno più nero. È successo in piu' momenti negli orari di punta con conseguenze anche nel centro di Vico Equense. Turisti e vacanzieri fermi ore in attesa che si sbloccasse la situazione. Il traffico nella settimana di Ferragosto comincia dalla galleria di Gragnano, la prima dopo il raccordo autostradale e prosegue fino a Seiano. Ore anche per raggiungere i lidi balneari da Pozzano a Meta di Sorrento presi d'assalto nonostante i prezzi esorbitanti.
Traffico intenso anche in serata per il rientro di chi ha deciso di trascorrere la giornata in penisola sorrentina. 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"