Caos viabilità sulla Statale Sorrentina: da giovedì 17 gennaio è ripreso il vecchio piano traffico per permettere il proseguimento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del viadotto San Marco. Non è andata a buon fine la sperimentazione avuta nei giorni da lunedì 14 a mercoledì 16 gennaio, in cui la tratta è stata chiusa in direzione Sorrento al mattino e in direzione Napoli nel pomeriggio. 

La novità. L’unica variante la comunica l’Anas che ha posticipato l’apertura del ponte in direzione Napoli dalle 6.00 di mattina alle 12.00 il 18, il 25, il 29 gennaio e il 1 febbraio.

Le disposizioni del traffico. Lungo l’intera tratta – durante il periodo dei lavori – permane, in entrambe le direzioni, il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone.

Fascia oraria notturna. Tra le 21.30 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione della notte dei sabato su domenica, sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la tratta tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare Villa Cimmino, compresa l’interdizione dello svincolo di Gragnano.

Fascia oraria diurna. Tra le 6.00 e le 21.30 verrà garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia tra lo svincolo di Gragnano e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino, mentre la tratta di statale compresa tra lo svincolo di Castellammare Ospedale e lo svincolo di Gragnano resterà fruibile esclusivamente per la circolazione in direzione di Napoli ed interdetta per il traffico in direzione Sorrento, ad esclusione delle giornate di sabato e di domenica.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"