Nascondeva delle stecche di hashish in una chiesa sconsacrata, colto sul fatto dalla polizia mentre usciva dall’edificio abbandonato.

Gli agenti del commissariato di Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Santa Josemarìa Escrivà un giovane uscire da un edificio abbandonato.

I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di 6 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 55 grammi. Nella struttura da cui era appena uscito, hanno ritrovato, occultati sotto una piastrella del pavimento, 3 panetti di hashish per il peso complessivo di circa 295 grammi e diverse bustine per il confezionamento della droga.

Gennaro Battista, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"