Stefano De Martino a Torre Annunziata per salutare la Madonna della Neve. Il conduttore oplontino, affacciato al balcone a Piazza Ernesto Cesaro, ha assistito alla processione insieme alla sua famiglia. Fede, tradizione e speranza. il 22 ottobre regala una mattinata speciale al popolo torrese. A sorpresa anche il volto di punta della Rai tra i presenti in nome della Vergine Bruna. In tanti hanno urlato il suo nome per strappargli un saluto. De Martino è un orgoglio per Torre Annunziata e un esempio per i tanti artisti del territorio.

Sul sagrato della Chiesa di piazza Santa Teresa politica, istituzioni e forze dell'ordine insieme per accogliere il quadro. Monsignor Russo, il Senatore Mazzella e il Commissario Mone sono intervenuti durante la processione solenne per esortare il popolo torrese a resistere. "In molti temevano il maltempo e invece splende il sole. - sottolinea Monsignor Russo - Questa città può e deve rinascere perchè è protetta dalla Madonna della Neve. Maria ha scelto Torre Annunziata come dimora, è tempo di rinascere e lasciare alle spalle le brutture del passato. Costruiamo tutti insieme la legalità".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

LA PROCESSIONE